Canditore

 

La diversa tipologia di frutta (ed, eventualmente, verdura) richiesta per questo tipo di lavorazione, la qualità del prodotto grezzo e le dimensioni del prodotto finale necessitano dell’utilizzo di un sistema molto flessibile, in grado di rispettarne tutte le caratteristiche.
Il sistema di canditura sviluppato da Ghizzoni D. offre la flessibilità necessaria in sinergia con un’elevata produttività, attraverso l’utilizzo del vuoto.
La caratteristica principale è che mentre il prodotto in lavorazione è fermo, il liquido di canditura gira costantemente intorno al prodotto. Nel caso in cui il prodotto debba mantenere la pezzatura originaria, i pezzi sono appositamente collocati in cesti per eliminare la pressione e quindi danni agli stessi.
Una sola macchina per un processo di canditura completo:
ricarica del prodotto ed eliminazione del liquido di conservazione, cottura e colorazione, stabilizzazione del prodotto, concentrazione, finitura,
scarico liquido, scarico del prodotto.

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per richiedere maggiori informazioni riguardo i nostri settori compila il nostro form sottostante e ti risponderemo nel più breve tempo possibile






Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679)
- Leggi informativa Privacy