Affilalame

 

“La tecnologia che dà un taglio all’usura delle lame”.
Robusta, pratica e sicura: l’inclinazione con movimento della piastra portalame, con controllo numerico, garantisce la perfetta reperibilità dell’angolo di affilatura, mentre la sua ergonomia consente di effettuare l’affilatura e la conseguente manutenzione del macchinario da un solo lato dello stesso. La sicurezza nasce dalla possibilità di alloggiare le lame protette dal proprio portalame, mentre la movimentazione del controfilo all’esterno del carter di protezione impedisce gli infortuni.
La pulizia delle lame è altrettanto sicura poiché la stessa avviene su entrambi i lati senza necessità di girare la lama, il che evita ogni coinvolgimento manuale dell’operatore; il programma di lavaggio è impostabile in base alle tempistiche ed alle sostanze utilizzate.

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per richiedere maggiori informazioni riguardo i nostri settori compila il nostro form sottostante e ti risponderemo nel più breve tempo possibile






Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679)
- Leggi informativa Privacy