Riscaldatore miscelatore a serpentino rotante

 

Macchina appositamente sviluppata per ridurre i tempi di trattamento termico senza danneggiare la pezzatura del prodotto.
All’interno della macchina è installato il serpentino rotante, brevettato da Ghizzoni D.; utilizzato per il riscaldamento a vapore indiretto del prodotto, per la sua elevata superficie di scambio e la sua particolare distribuzione delle spire, riduce i tempi lavorazione, mescolando delicatamente ed uniformemente il prodotto, diminuendo così al minimo gli stress meccanici dovuti alle compressioni del prodotto stesso sulle pareti della macchina. Queste caratteristiche associate tra loro permettono quindi di ottenere un prodotto di alta qualità con elevata presenza di pezzatura del prodotto trattato.

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Per richiedere maggiori informazioni riguardo i nostri settori compila il nostro form sottostante e ti risponderemo nel più breve tempo possibile






Inviando la richiesta accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web. Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito GDPR 2016/679)
- Leggi informativa Privacy